La tecnologia intelligente dell'illuminazione e dei servizi per l'edilizia svolge un ruolo decisivo nel raggiungimento degli obiettivi di neutralità climatica ed è richiesta come mai prima d'ora. Soluzioni di illuminazione sostenibili, innovazioni nell'ingegneria elettrica, automazione domestica e degli edifici e tecnologia di sicurezza connessa sono presentate da oltre 1.500 espositori provenienti da 46 paesi a Light + Building Autumn Edition in programma da domenica 2 ottobre e fino a giovedì 6 a Francoforte sul Meno.
Dopo una lunga pausa legata alla pandemia, l'industria presenta le sue soluzioni per la pianificazione e l'allestimento degli edifici in modo intelligente ed efficiente per il futuro. Più di 1.500 espositori provenienti da 46 paesi saranno presenti e occuperanno i 12 padiglioni del quartiere fieristico. La maggior parte degli espositori internazionali proviene da Italia, Turchia, Spagna, Polonia, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Francia, Belgio e Grecia.
Wolfgang Marzin, Presidente e Ceo (CEO) di Messe Frankfurt, attende con impazienza la Light + Building Autumn Edition: "Sono successe molte cose nei quattro anni trascorsi dall'ultimo Light + Building. L'industria ha una serie di innovazioni in cantiere che ci aiuteranno ad andare avanti con le sfide attuali. Ecco perché l'edizione speciale del punto d'incontro del settore è arrivata esattamente al momento giusto. Sono particolarmente lieto che così tanti espositori stiano insieme e prendanoil sopravvento sul punto d'incontro. La connettività delle varie discipline nell'edificio è in continuo aumento e continuerà a farlo nei prossimi anni. Per le soluzioni future, lo scambio complessivo è essenziale".
A integrazione della fiera fisica di Francoforte, la piattaforma digitale Light + Building Digital Extension dal 2 al 14 ottobre 2022 offre nuove opportunità di networking, scambio di conoscenze e incontri. L'offerta aggiuntiva aiuta a espandere la propria cerchia di contatti in modo mirato tramite il match-making supportato dall'IA. Inoltre, il programma complementare Light + Building dopo gli eventi dal vivo è disponibile sull piattaforma on-demand.