Quello che il tuo marketing deve sapere

In un momento di congiuntura economica particolarmente critica ed insidiosa, basare le scelte strategiche aziendali su analisi e previsioni di mercato solide e circostanziate è fondamentale per mantenere e rafforzare la posizione competitiva in un determinato settore.

Si rivolge agli uffici marketing, ai manager e a tutte quelle imprese che vogliono avvalersi del vantaggio dell’informazione. Dati sempre aggiornati sono messi a disposizione per segmentare ed espandere i mercati, valutare il posizionamento delle imprese, ottimizzare le proprie reti vendita, studiare i mercati esteri e fidelizzare i rapporti con i clienti.

I nostri numeri:

  • 650 prodotti di gamma a scaffale
  • 40.000 interviste all’anno
  • 400 settori e microsettori analizzati
  • 15.000 player di mercato
  • 40 fra analisti e consulenti
  • Oltre 1000 top client
  • 6 filiali territoriali per la massima capillarità
  • 1 ufficio studi riservato
  • 1 numero verde dedicato

www.databank.it

 

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento