In Evidenza

Hardware Forum 2017: convegni, espositori e focus sul mercato

Il 20 e 21 settembre 2017 si terrà a Milano, presso il Mi.Co Milano Congressi, Hardware Forum 2017, mostra convegno riservata ai professionisti della filiera del settore ferramenta, tradizionale e professionale. 
 
Tre eventi in uno. L’evento si configura in diversi momenti: Convegno, Esposizione ed Eventi speciali articolati in un programma studiato su misura per il dettaglio tradizionale. Anche quest'anno, i visitatori avranno la possibilità di accedere a una sala espositiva caratterizzata da funzionali stand preallestiti che faranno da vetrina all'offerta merceologica dei marchi leader del settore.
 
Sguardo al mercato. Cuore della manifestazione è il Convegno Hardware Forum. Il programma - che vede la partecipazione di personalità provenienti dal mondo accademico, manageriale e distributivo - si svolge nelle due giornate con presentazioni inedite e workshop formativi.
 
Hardware Forum Awards. Dopo il successo del 2016, Koelnmesse e Ferrutensil rilanciano gli Oscar delle ferramenta per premiare le eccellenze tra i negozi specializzati anche nella filiera del motor garden.
Tre categorie definite per i negozi:
1. Categoria WEB: miglior presenza social (piattaforma di e-commerce, siti, internet, attività social media, web marketing)
2. Categoria Esposizione: miglior soluzioni espositive (layout, vetrine, allestimenti speciali)
3. Categoria miglior Specializzazione (utensileria, sicurezza, colori, etc)
 
Un'altra novità di quest'anno sarà il Premio Miglior agente di commercio Ferramenta 2017 in collaborazione con Forum Agenti. 
 
Organizzazione. Hardware Forum è parte del più grande network di eventi disegnati per la ferramenta: è, infatti, una iniziativa firmata Koelnmesse - ente fieristico nel settore ferramenta con rassegne internazionali come Eisenwarenmesse Colonia e CIHS Shanghai - in collaborazione con Epe Edizioni, organizzatore di Bricoday, l'evento di riferimento per il fai da te. Anche quest'anno le due manifestazioni si terranno in contemporanea.

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento