Centralina di comando per 4 lettori d’impronte senza rete LAN e PC

Ekey colma il vuoto tra i dispositivi stand-alone ekey home e i lettori ekey net connessi in rete LAN, creando un nuovo programma: ekey multi.
Proteggere una porta o un cancello di garage con un lettore d’impronte è sempre stato facile. Chi, però, voleva gestire più lettori d’impronte e differenti diritti di accesso, finestre temporali e protocolli degli accessi doveva servirsi di soluzioni di rete sofisticate.
La novità gestionale di questo sistema sta nella semplicità, e nell’immediatezza d’uso anche per i non esperti di soluzioni di alta sicurezza. Una sola centralina di comando permette di controllare fino a quattro lettori biometrici in quattro porte o cancelli, memorizzando fino a 99 dita.
La nuova centralina di comando ekey multi GDIN 4 può essere installata su guida DIN nella cassetta di distribuzione, e garantisce un uso confortevole tramite 4 pulsanti e display retroilluminato. 
È possibile programmare tre diverse aree temporali per l’accesso. Vengono così concessi diversi diritti di ingresso a singoli gruppi di persone. In tutti gli altri orari, chi non ha registrato le impronte digitali deve suonare alla porta.
 
I vantaggi di ekey multi in uno sguardo:
 
Non occorre né un server, né un PC, né una sofisticata rete LAN, e l’installazione può essere fatta dall’elettricista.
Possono essere amministrati fino a quattro lettori d’impronte con una sola centralina di comando.
Sono disponibili fino a quattro modelli di lettori: da parete, da incasso, integrabili nella porta/impianto citofono, completamente integrati nella maniglia.
Le impronte digitali vengono registrate solo in un lettore che le trasmette automaticamente agli altri.
Disponibilità di tre fasce orarie.
Protocollo degli accessi.
Menu di facile comprensione e immediata fruizione.
Schermo LCD a 7 righe retroilluminato.

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento