Sacchi rinnova il proprio logo

Sacchi Elettroforniture ha presentato il nuovo logo aziendale, una rivisitazione in chiave più minimale della celebre “S“ verde in uso sin dagli anni Settanta, per trasmettere la ricerca di un equilibrio tra solidità e innovazione.

La solidità è rappresentata da oltre 60 anni di storia, da una presenza capillare sul territorio con 59 punti vendita nel Nord Italia, dalla competenza e dall’affidabilità che ci hanno reso, giorno dopo giorno, una delle principali realtà italiane nella distribuzione di materiale elettrico. L’innovazione è la nostra capacità di precorrere i tempi: il primo centro logistico di materiale elettrico in Italia, i primi punti vendita a self service, i nuovi servizi all’avanguardia capaci di soddisfare le esigenze dei clienti”.
 
Un logo “r-innovato“, che vuole essere una sintesi dell’identità aziendale: profondamente legata alle proprie origini ma sempre volta al futuro.

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento