Finder presenta LUMOS, la nuova lampada di emergenza da incasso in grado di attivarsi alla massima potenza in caso di blackout.
LUMOS 1L.10 nasce in risposta alla Norma CEI 64-8 che esige l’installazione di lampade ad accensione automatica in caso di mancanza di illuminazione ordinaria. La batteria ricaricabile interna garantisce luce per 2.5 ore, fornendo il tempo necessario per effettuare tutte le attività ordinarie in caso di interruzione di corrente, come ad esempio riarmare l’impianto elettrico o evacuare in tutta sicurezza l’abitazione.
La lampada di emergenza LUMOS tipo 1L.10 è caratterizzata da un design ultrapiatto e linee essenziali; un prodotto versatile in grado di integrarsi con i principali sistemi civili* che soddisfa le esigenze estetiche di architetti e progettisti. La lampada LUMOS è disponibile in colore bianco – codice 1L.10.8.230.0000 – e grigio antracite – codice 1L.10.8.230.0002.
Alcune caratteristiche: larghezza: 1 modulo, flusso luminoso: 14 lumen; autonomia: 2.5 ore; consumo in standby: 0.2 W; tensione di alimentazione: 230 V AC; tempo di ricarica completa: 72 ore; batteria ricaricabile (non sostituibile).
LUMUS è compatibile con sistemi civili più diffusi, come AVE®*, Bticino®*, Gewiss®*, Simon Urmet®*, Vimar®* tramite speciali adattatori compresi nella confezione.
Scopri di più: https://residential.findernet.com/illuminazione/lumos