Conergy Italia ha recentemente ufficializzato la nascita di un progetto dedicato agli Energy Manager Accreditati Conergy (EMAC) che coinvolge sia Energy Manager liberi professionisti, che le figure attive con le medesime mansioni all’interno di realtà industriali.
L’obiettivo è quello di sensibilizzare e formare soggetti coinvolti nei processi decisionali aziendali circa il contributo crescente che il fotovoltaico può assicurare, assieme con altri tipi di intervento di efficientamento energetico.
Conergy offre agli EMAC delle potenziali opportunità di diversificazione della propria attività di business, contratti di procacciamento con relativa corresponsione di provvigioni, nonché coinvolgimento operativo nelle diverse fasi di realizzazione dell’impianto.
Nello specifico, l’azienda è impegnata a costruire un network di professionisti a cui verranno riservati numerosi benefici, tra cui:
- Corsi di formazione e di aggiornamento nel settore fotovoltaico;
- Possibilità di utilizzo di una struttura di qualità riconosciuta e consolidata;
- Coinvolgimento operativo nelle diverse fasi di realizzazione dell’impianto di produzione e di intervento di efficientamento energetico;
- Provvigione ad ogni impianto andato a buon fine
e contratto di rapporto di procacciamento d’affari.