Comoli Ferrari apre il primo punto vendita ITS

Elettrico News

Il noto gruppo di distribuzione di materiale elettrico, con oltre 100 filiali distribuite in tutta Italia, ha inaugurato il primo punto vendita dedicato esclusivamente agli operatori idraulici della Climatizzazione, del Riscaldamento, della Termoidraulica, a Massarosa, a poche centinaia di metri da Viareggio, a cavallo fra le province di Lucca e di Pisa.

Il magazzino offre una vasta gamma di apparecchiature come rubinetterie, sanitari, tubazioni, valvolame, raccorderie, caldaie, radiatori, ventilconvettori. La consulenza tecnica che caratterizza i punti vendita Comoli Ferrari sarà focalizzata sulle apparecchiature e le soluzioni per termoregolazione, isolamento, per la centrale termica, impianti a pavimento, radiatori d’arredamento. Un focus specifico sarà dedicato ai prodotti industriali e agli aerotermi.

La proposta Comoli Ferrari per l’ITS ricalca l’esperienza consolidata nell’impiantistica elettrica ed ha portato a selezionare i partner fra i produttori più importanti italiani e internazionali, allargando a questo nuovo settore le soluzioni per antincendio, energie rinnovabili, trattamento aria, trattamento acque, accessori per la nautica, con la stessa professionalità.
Anche per gli installatori idraulici quindi tantissime opportunità, promozioni, Special days, incentivi e programmi fidelity che, uniti all’ampiezza dell’offerta e alla professionalità degli operatori.

L’impiantistica richiede sempre più una integrazione di competenze – commenta Paolo Ferrari, AD del Gruppo – ed è inevitabile approcciare le installazioni in maniera globale guardando alla valorizzazione dei beni e al benessere non solo degli utilizzatori, ma di tutte le figure coinvolte: proprietari, professionisti, installatori, idraulici, manutentori, amministratori e gestori.”

Per questo – aggiunge Anastasia Ferrari, direttore Acquisti del Gruppo – abbiamo proposto ai maggiori produttori della termoidraulica il modello di successo che abbiamo creato nella distribuzione di soluzioni per l’impiantistica elettrica residenziale, industriale e del terziario, ottenendo una sostanziale collaborazione. Ed eccoci qui.”

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento