FME: Ezio Galli riconfermato alla presidenza

L’ Assemblea dei Soci FME, riunitasi lo scorso 3 dicembre a Milano, ha rinnovato le cariche sociali per il triennio 2019-2022. Alla presidenza è stato riconfermato Ezio Galli, con cui – sul numero di Commercio Elettrico di ottobre – abbiamo fatto il punto sulle Statistiche Venduto Materiale Elettrico e sulla conclusione del suo primo triennio alla guida dell’Associazione.
 

“In generale, penso che questi tre anni siano stati positivi: all’inizio, ho accettato l’incarico con qualche perplessità, perché non ero molto convinto della volontà dei distributori di rimettersi a lavorare insieme. Devo dire, invece, che ho trovato uno spirito collaborativo nei distributori per provare a tornare a confrontarci”

 
Galli ha parlato anche dell’opportunità di rifondare le “Regionali’ in termini più ampi, “creando strutture trasversali che abbraccino territori più estesi: Nord, Centro e Sud Italia.” L’obiettivo è migliorare il dialogo e far arrivare alla Federazione ulteriori stimoli sulla base delle esigenze territoriali. 
 

“È importante poter instaurare un dialogo con i singoli soci. Dopo un periodo in cui tutti gli sforzi sono stati concentrati prevalentemente nella realizzazione dello SVE, ora che l’impegno in questo senso è ridotto dobbiamo dedicarci ad altri problemi”

 
Per il Consiglio Direttivo sono stati eletti:
 
BARCELLA GUIDO – BARCELLA ELETTROFORNITURE
CARAGLIO PAOLO – IDG
FERRARI PAOLO – COMOLI, FERRARI & C
FOGLIANI ALESSANDRO - FOGLIANI ELETTROFORNITURE
GIAFFREDA LEONARDO – MEF/WURTH
MARCONI RUDI – ELFI
NOVELLO SERGIO – SONEPAR 
VERDICCHIO UMBERTINA - EDIF
ZAGHINI LUCA – MARCHIOL

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento