ZOTUP dona 50mila euro all’ospedale Papa Giovanni XXXIII di Bergamo

In questo momento di emergenza sanitaria, ZOTUP – piccola realtà italiana con sede a Bergamo che dal 1986 produce e vende scaricatori di sovratensione – ha deciso di dare il proprio contributo con una donazione di 50 mila euro all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. 
 
Il titolare, Gianfranco D’Ippolito, rappresentante italiano per i comitati di settore italiani e internazionali come CEI, CENEL e IEC, ha dichiarato: “Purtroppo non abbiamo le competenze per salvare delle vite, o realizzare vaccini, ma dare una mano concreta ci è possibile. Abbiamo così devoluto 50 mila Euro all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove la terapia intensiva è al collasso. Non siamo i primi, ma speriamo con questa comunicazione di non essere gli ultimi. Per chi non lo avesse fatto, invitiamo tutte le attività e tutti i singoli a provare a dare un aiuto alle strutture sanitarie italiane che hanno bisogno ora più che mai di un appoggio concreto.” 
 
Per rendere tutti ancora più partecipi e aiutare gli ospedali della nostra città, ZOTUP ha attuato anche un ulteriore piano di raccolta: “Per non limitarci alla donazione e provare a fare ancora di più – prosegue D’Ippolito – abbiamo deciso che ogni € 500 di materiale ZOTUP ordinato fino al 30/04/2020, devolveremo € 5 all'Ospedale Pesenti Fenaroli di Alzano Lombardo, il secondo paese più colpito della ns. provincia facente parte dell'azienda Bolognini di Seriate.”
 

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento