Nuovo Direttore Commerciale e Marketing di 4Box

Azienda italiana produttrice di Hide, il sistema di prese elettriche “a scomparsa” ideato da un gruppo di giovani ingegneri supportati dall’imprenditore Arturo Jossa Fasano, 4Box ha recentemente annunciato la nomina di Ivan Di Dio alla guida della Direzione Commerciale e Marketing per il mercato italiano ed estero.

Ivan Di Dio, 42 anni, cremonese di nascita e milanese di adozione, opera da circa 20 anni nel settore della distribuzione di materiale elettrico e si è affermato in ruoli di responsabilità nell’ambito delle strategie marketing e commerciali per importanti società multinazionali italiane. Prima di approdare in 4box ha svolto il ruolo di Responsabile Marketing Operativo e Comunicazione del Gruppo Urmet e di Marketing Manager di Simon Urmet; precedentemente si è occupato delle strategie di marketing operativo e commerciali per BTicino all’interno della Direzione Commerciale, dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile Marketing Operativo per le linee civili.

«Rivoluzionare le logiche di un mercato che vale solo in Italia circa 120 milioni di euro come quello delle prese elettriche, rappresenta una sfida impegnativa e stimolante allo stesso tempo», ha commentato Ivan Di Dio. «4Box si pone l’obiettivo d’innovare questo settore grazie ad un sistema semplice, ma geniale, che coniuga alla perfezione sicurezza, praticità ed estetica. Poter collaborare con Arturo Jossa Fasano, imprenditore che stimo e conosco da molti anni, mi riempie di soddisfazione e orgoglio. Sono certo che l’unione delle nostre competenze ed esperienze ci permetterà di raggiungere e superare gli obiettivi che ci siamo posti, divertendoci».

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento