Sonepar Italia: aperto punto vendita a Marcianise

Sonepar Italia ha aperto il 13 luglio a Marcianise un nuovo punto vendita. Il nuovo store è più grande e moderno rispetto al precedente di Casagiove, con esposizione self service e con un nuovo layout, inoltre è collocato in una posizione strategica e di passaggio nella zona commerciale di Marcianise, vicino al casello autostradale che si trova sulla strada provinciale 335, al km 20.600. Nell’ampio parcheggio antistante è presente anche una stazione di ricarica elettrica. Nel nuovo punto vendita saranno presenti 6 figure qualificate con profilo tecnico-commerciale a disposizione dei professionisti che operano sul territorio. 

Nello store è attivo il nuovo servizio QR Order. Sui cartellini degli scaffali sono presenti codici a barre che, scansionati tramite smartphone con l’App Sonepar Italia, permettono al cliente di visualizzare caratteristiche tecniche e prezzi riservati del prodotto scelto. A fine spesa, una volta scansionati tutti i codici, l’APP genererà un QR code che andrà mostrato in cassa per ritirare velocemente la bolla di accompagnamento.

“Sonepar è da sempre presente profittevolmente nel Sud – commenta il Direttore divisione Sud e Isole di Sonepar Italia, Giovanni Mazza – Inauguriamo oggi una stagione di investimenti, puntando al rinnovamento di molti store e su nuove aperture per rafforzare la nostra presenza in queste regioni. Auspichiamo che i clienti apprezzeranno il nuovo punto vendita, modernissimo e a libero servizio, è il primo, presente al Sud, ad essere aperto con questo nuovo concept”.

“Siamo molto soddisfatti per quanto stiamo realizzando sul Casertano – sostiene il Responsabile Vendite di Campania,  Basilicata e Molise di Sonepar Italia, Salvatore Longobardi – , un territorio molto attivo che si distingue per le iniziative e i cantieri attivi e per i tanti professionisti che conosciamo. Questo è un periodo di forte ripresa ed è importante valorizzare la nostra presenza qui”.

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento