Ottavo convegno di formazione CEI a Bologna il 23 ottobre

L’implementazione della qualità della formazione riguardante le novità normative e tecniche e tecnologiche degli impianti elettrici, elettronici e di antenna è un momento professionale imprescindibile, e uno degli eventi che meglio ne esemplificano questa centralità è l’VIII convegno di formazione gratuita organizzato dal CEI.

L’appuntamento è a Bologna il 23 ottobre presso l’Hotel Regency di Via Palestro 2, per una giornata molto interessante dal punto di vista della sinergia tra attenzione all’innovazione e qualità dei contenuti.

I lavori verranno aperti da una relazione dedicata alla realizzazione di impianti domotici e di sistemi di allarme intrusione (con un focus sulla nuova edizione della Norma CEI 79-3). Si parlerà poi di sistemi di protezione contro i fulmini, di preparazione della documentazione riguardante le attività soggette al controllo di prevenzione incendi, di sicurezza elettrica e meccanica e delle novità introdotte dal nuovo Decreto Ministeriale nella disciplina degli impianti condominiali centralizzati d’antenna riceventi del servizio di radiodiffusione, terrestre e satellitare.

Per partecipare al convegno, che consente l’acquisizione di 3 crediti formativi, è necessario compilare l’apposito form di iscrizione presente sul sito ufficiale CEI.

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento