Le novità nel campo della ventilazione meccanica presentate a MADE expo

Ha chiuso i battenti da pochi giorni MADE expo 2013, registrando un numero di presenze pari a circa 211.000 unità. È stato molto interessante osservare l’attenzione posta anche su soluzioni di completamento del comfort e dell’efficienza dell’abitazione, come per esempio quelle connesse col trattamento dell’aria.

A questo proposito è impossibile non segnalare il successo dello stand di Vortice, che ha visto avvicendarsi più di 200 professionisti tra progettisti e tecnici, che hanno visionato la gamma completa dei prodotti della Ventilazione Meccanica Controllata rivolti al canale Idrotermosanitario, tra cui il nuovo recuperatore di calore HRI mini.

Stiamo parlando di una declinazione della gamma di recuperatori di calore che si caratterizza per lo spessore molto sottile, appositamente progettata per installazioni orizzontali nei controsoffitti.

L’HRI mini ha dimensioni ancora più ridotte (e si adatta quindi a orizzonti di ricerca estetica improntati all’essenzialità), pur mantenendo alti livelli di efficienza.

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento