Nuovi sistemi di sorveglianza firmati Elvox

La crescente richiesta di sicurezza sia in contesti residenziali sia in ambito industriale, ha portato ad un incremento della domanda di sistemi sviluppati ad hoc. Per questo Elvox ha implementato la propria gamma di prodotti dedicati alla videosorveglianza.

Tre sono i livelli tecnologici proposti : analogico, HD-SDI (High Definition Serial Digital Interface) e IP, così da aiutare l’utente a scegliere la soluzione che più si adatta a soddisfare le aspettative e le caratteristiche dell’impianto.

Tecnologia analogica

La gamma analogica vanta un’alta risoluzione sia nella ripresa sia nella visualizzazione: i LED a raggi infrarossi e la funzione Day&Night consentono infatti di avere ottimi risultati anche in assenza totale di luce. Le telecamere arrivano fino a 700 TVL e registrano in formato WD1 real time su tutti i canali.

 

Tecnologia HD-SDI

 L’impianto HD-SDI è invece caratterizzato da una risoluzione che può raggiungere 1920x1080 pixel. I registratori (da 4, 8 o16 canali) in Full HD Real Time (25 fps per canale), garantiscono inoltre una vision molto efficace, senza nessuna perdita di dettaglio e con la massima fluidità video.

Interessante è anche la semplicità di installazione, per la quale si utilizza il classico cavo coassiale per la trasmissione video, lo stesso cavo dei sistemi analogici.

 

Tecnologia IP

La tecnologia IP è una scelta congeniale nel caso di aree business, ma può essere adatta anche per ambienti domestici che necessitano di una risoluzione di altissima qualità: la gamma comprende infatti telecamere Megapixel di grande efficienza. Il video, trasmesso con compressione H264, garantisce l’ottimizzazione sia in termini di spazio su disco in registrazione sia come traffico dati sulla rete. 

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento