Approfondimento tecnico-normativo firmato CEI a Elettromondo

Ad affiancare la parte espositiva di Elettromondo, in programma dall’11 al 13 aprile alla Fiera di Padova, ci sarà un’interessante area dedicata ai visitatori che vogliono aggiornarsi in materia legislativa e normativa.
L’area sarà gestita dal CEI e vedrà la  presenza di due esperti che gratuitamente saranno a disposizione per tutta la durata della manifestazione, con il fine di rispondere alle domande sugli aspetti tecnico-legislativi che ruotano attorno al settore elettrico.
La manifestazione, dopo la tappa di Pesaro nell’aprile del 2013, torna a Padova per la sua terza edizione e vedrà la presenza di circa 130 aziende italiane ed internazionali. Elettromondo rappresenta ancora una volta un appuntamento molto importante per installatori, progettisti e professionisti, che potranno valutare e scegliere le migliori proposte sul mercato dal punto di vista elettrico, dell’efficienza energetica, della domotica, della componentistica, della sicurezza, dell’automazione industriale e del trattamento dell’aria.
Elettromondo occuperà uno spazio espositivo più ampio rispetto alla prima edizione: si tratta del Padiglione 7 (oltre 1000 mq), modernamente attrezzato e funzionale alle esigenze di visitatori ed espositori. 
Elettromondo è un’iniziativa di Elettroveneta Spa, Polo Elettroforniture e Ferri Com, aziende che da oltre 30 anni operano nel campo della distribuzione di materiale elettrico.
L’evento ha il patrocinio di diverse associazioni di settore (UNAE Veneto - l’Albo Veneto degli Installatori Elettrici,  ASSISTAL - l’Associazione Nazionale Costruttori di Impianti, CEI – Comitato Elettronico Italiano, FIRE – Federazione Italiana per l’uso razionale dell’energia, ALBIQUAL – Albo dei costruttori qualificati di impianti elettrici ed elettronici, oltre che del Comune di Padova) e prevede la partecipazione gratuita previa registrazione sul sito ufficiale.
 

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento