Haier presenta la sua linea di smartphone e tablet

Haier ha presentato il 30 gennaio la sua nuova gamma di Smartphone e Tablet Android e le strategie che accompagneranno la distribuzione di questi prodotti nel mercato Italiano. I dispositivi si caratterizzano per la leggerezza, il design raffinato, la qualità degli schermi (IPS) e per la potenza dei processori (fino octa-core).
Tutti i prodotti gestiscono due carte SIM, integrano un apparecchio fotografico ad alta risoluzione e montano batterie di grande efficienza che garantiscono un’autonomia di diverse ore. 
Il mercato del mobile, in rapida ascesa, offre oggi la possibilità di raggiungere un vasto numero di persone. In questo contesto Haier, già presente in Italia da und ecennio con prodotti nel mercato del bianco e del bruno, vede il 2014 come l’anno per innovare ulteriormente presentando una vasta gamma di device con tecnologia, design e materiali in grado di soddisfare anche i desideri del consumatore più esigente. 
Sono orgoglioso di annunciare l’ingresso di Haier in questo nuovo segmento di mercato. Dopo anni di crescita nel mercato del consumer electronics, è arrivato il momento di dimostrare la qualità dei nostri Smartphone e Tablet anche in Italia”, afferma Enrico Ligabue, Market Director Haier Italia. “Da oggi comincia una nuova sfida che cercheremo come sempre di vincere”.
Haier ha identificato in Technoit, distributore leader del mercato con un fatturato in crescita esponenziale euna forza vendita di grande qualità e professionalità, il partner ideale per la distribuzione della sua gammaSmartphone e Tablet.
Sono convinto che gli Smartphone di Haier avranno successo: è per questo motivo che ne distribuiremo lagamma presentata oggi con un accordo di partnership”, afferma Egidio Tagliabue, CEO di Technoit. “Alla base della nostra scelta di accettare questa collaborazione di distribuzione, c’è la convinzione che assieme abbiamo tutti i mezzi commerciali e di prodotto per affrontare e vincere la sfida che il mercato ci pone”.
 
Maggiori informazioni sul sito ufficiale Haier

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento