Light questo il nome della lampada di design, che sarà presentata al Fuori Salone da Blauer Hi.Tech, la linea del brand Blauer dedicata agli sportivi.
Da sempre in concomitanza con il Salone del Mobile, uno degli eventi più importanti per il mondo dell’arredamento e design, al Fuori Salone vengono esposte le opere più tecnologiche ed innovative del momento, ed è qui, all’interno dei futuristici spazi di Superstudio Più in occasione del “Tempory Museum for New Design”, che Blauer Hi.Tech ha deciso di presentare questa novità nel settore illuminazione.
Giuseppe D’Amore è l’originale designer, managing director di FGF Industry, dalla cui fantasia è nata Light e lo spunto creativo è arrivato dallo stampo di una calotta di un casco Blauer Helmets.
In fibra, leggera e resistentissima, la lampada Light è ideale sia per gli ambienti interni che esterni, ha un sistema di illuminazione a led, con più gradazioni di colore, regolabile di intensità e tono grazie ad un piccolo e comodissimo telecomando.
Per ammirare la lampada Light dunque, l’appuntamento è dall’8 al 13 aprile a Milano, al Tempory Museum for New Design.