Vinci con Varta e Mattel

Invitare le famiglie italiane ad approfondire l’importanza della scelta delle giuste batterie per i giocattoli dei bambini: non soltanto per garantire le migliori prestazioni ma anche per risparmiare e dare un contributo per la tutela dell’ambiente.

È questo l’obiettivo della partnership tra Varta, specialista nelle batterie monouso e ricaricabili ad alte prestazioni, nelle torce e nei battery charger per uso domestico e professionale e Mattel, leader mondiale nel giocattolo.

La collaborazione tra le due aziende, avviata lo scorso settembre in occasione del Festival del Giocattolo, da aprile ha dato vita al concorso a premi “Gioca e Vinci con Varta”.

Sui blister di batterie e caricatori Varta i consumatori trovano uno sticker contenente un codice univoco. Collegandosi a La Scatola Dei Giocattoli.it, portale on line e app dedicato al mondo Mattel, possono inserire il codice e i propri dati per partecipare al concorso. E’ possibile scegliere la propria scatola premio tra tre modelli: giocattoli per bambino, bambina o per i più piccini. L’iniziativa proseguirà fino a settembre. In palio una scatola di giocattoli a settimana e un superpremio finale: un viaggio a Disneyland Paris per tutta la famiglia.

Oltre al concorso “Gioca e Vinci con Varta”, Varta e Mattel stanno collaborando in attività di co-marketing nel canale tradizionale, tra cui la realizzazione di vetrine animaten powered by Varta, in 140 negozi di giocattoli in tutta Italia, per i brand Max Steel ed Ever After High; sono previste nuove promozioni nella seconda parte dell’anno.

Varta propone linee di batterie progettate specificatamente per i giocattoli, come le monouso High Energy, ideali per tutti i dispositivi affamati di energia, e le ricaricabili Toys Accu, in grado di offrire la soluzione migliore per il risparmio economico e di garantire un divertimento immediato e di lunga durata.

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento