I punti vendita Trony si illuminano a led garantendo pari uniformità e intensità del flusso luminoso

DPS Group ha affidato al Gruppo Relco la ristrutturazione degli impianti di illuminazione dei nuovi punti vendita con insegna Trony.

Dopo l’esempio dell’ex Fnac di Torino e Genova, lo storico spazio commerciale di via Torino a Milano si veste di nuova luce. Salotti più che store di elettronica, in cui si evidenziano le nuove luminosissime Zante Led: plafoniere d’avanguardia, ultrasottili, dotate di led di potenza dalle elevate prestazioni in grado di consumare fino al 70% in meno rispetto ai classici apparecchi d’illuminazione 4x18W o 2x58W garantendo pari uniformità e intensità del flusso luminoso.

“Il nostro Gruppo – afferma Angelo Giuliano Pisati, Presidente di Relco Group - è  da tempo impegnato nella ricerca di soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate con particolare attenzione alle applicazioni a led. Oggi il led è sempre più efficace ed efficiente e coniuga perfettamente le esigenze di risparmio alla qualità estetica e alla lunga durata delle sorgenti luminose. Ideale, quindi, in tutti gli ambiti, soprattutto nel retail, dove si necessita di elevati standard e di prodotti a lunga durata che consentano di ridurre la manutenzione. Siamo fieri di questa collaborazione con DPS e auspichiamo che sia motivo di grande soddisfazione per entrambi”.

Dopo lo store di Torino, sarà la volta di Verona e Napoli.

 

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento