La Zeca nell’ottica del rinnovamento e ampliamento

Tutti questi apparecchi vengono prodotti interamente in Italia nello stabilimento di 12.000 m2 situato nella periferia nord di Torino.

Sempre attenta alle norme per la sicurezza sul lavoro e alle caratteristiche costruttive che superano rigorosi controlli qualitativi interni, questi nuovi avvolgitubo hanno la bobina in ABS e sono adattabili per vari impieghi, quali officine per auto e veicoli industriali, stazioni di lavaggio autoveicoli, stazioni di servizio ecc..

La grande novità di questa nuova gamma è il rivoluzionario giunto con bassissimo coefficiente di attrito. Inoltre grazie all’assenza di strozzatore questa gamma di avvolgitori garantisce sempre la massima pressione di utilizzo.

La nuova “Serie 8400” è inoltre conforme alla normativa ATEX.

Gli articoli sono disponibili in varie versioni: si va dai modelli per aria compressa ed acqua fino a 20 bar di pressione di esercizio, equipaggiati con tubi in gomma o con il nuovissimo tubo in KPU, fino ai modelli per alta pressione per l’utilizzo con aria, acqua e olio fino a 200 bar di pressione.

Le lunghezze di tubo variano da 10 m. fino a raggiungere i 20 metri, mentre i diametri di tubo passano dai 3/8” fino al ½”.

La grande facilità di manutenzione della “Serie 8400” permette anche all’utilizzatore di acquistare l’avvolgitore senza tubo, equipaggiandolo eventualmente con un tubo particolare.

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento