Architetti e progettisti chiamati a presentare il loro progetto per il primo concorso Clivet. Ai tre studi selezionati dal Politecnico di Milano sarà offerto un viaggio business a Dubai per incontrare i contractor locali in vista di EXPO2020.
Il 4 febbraio 2015 si sono aperte le iscrizioni al primo concorso Clivet sull’edilizia sostenibile: CONTEST2015 ZEPHIR3.
La competizione, dedicata a progettisti ed architetti residenti nel territorio italiano o nella Repubblica di San Marino, avrà come oggetto ZEPHIR3, il rivoluzionario sistema di rinnovo e purificazione dell’aria con filtrazione elettronica e recupero termodinamico attivo di Clivet.
I partecipanti dovranno registrarsi entro il 31 marzo 2015 al sito web dedicato al concorso www.contest.zephir3.com e presentare entro il 31 luglio un progetto di edilizia privata relativo all’installazione o sostituzione di impianti di climatizzazione con il sistema di trattamento aria ZEPHIR3 o il Sistema Idronico Evoluto Clivet.
Una giuria composta da professori del Politecnico di Milano valuterà le candidature ed entro il 14 settembre comunicherà i tre progetti vincitori. I tre studi selezionati dal Politecnico di Milano parteciperanno ad un viaggio business di quattro giorni per due persone a Dubai, dove oltre a godere di una mini-vacanza nella perla artificiale degli Emirati Arabi, avranno l’opportunità di visitare la filiale Clivet ed incontrare i contractor locali in vista di EXPO 2020.
Informazioni sul concorso, modalità di partecipazione, regolamento sono disponibili sul sito www.contest.zephir3.com.
Per ulteriori informazioni: Barbara Casagrande, tel. 0439/313235 – e-mail: b.casagrande@clivet.it - www.clivet.com