Apparecchi di Segnalazione di Sicurezza LYS LED presentati da Schneider Electric

Stezzano (BG), 17 febbraio 2015 – Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell’energia, presenta LYS, una nuova gamma di apparecchi di segnalazione a LED progettati per indicare le vie di esodo e le uscite di sicurezza nel rispetto dei requisiti normativi.

I modelli della gamma LYS LED incarnano una nuova concezione di apparecchi di segnalazione, che unisce design e tecnologia.  L’estetica curata, unita alla scelta dei materiali che ne valorizza i dettagli costruttivi, fa di questi prodotti una soluzione di qualità, che si integra con ogni stile.

Caratteristiche principali della gamma

La fonte luminosa LED unisce al basso consumo una durata elevata e ottime performance. La distanza di visibilità del segnale è pari a 25 metri, e lo schermo è stato realizzato con un pittogramma certificato ISO.

Lo schermo in materiale termoplastico (PMMA) garantisce una maggiore resistenza nel tempo. Il corpo lampada realizzato in acciaio verniciato con polveri epossidiche consente di mantenere inalterata l’estetica dell’apparecchio.

I prodotti della gamma LYS si presentano con uno schermo realizzato “a filo” e possono essere installati a parete, a bandiera, in controsoffitto e a soffitto.

Estetica, sicurezza e gestione dell’energia

LYS LED si accompagna a diverse opportunità per la gestione ed il controllo dell’impianto: la versione ACTIVA è dotata di autodiagnosi, la versione DARDO consente una diagnosi centralizzata di eventuali problemi e la versione CONTROL si integra in impianti che prevedono l’alimentazione centralizzata dell’illuminazione di emergenza.

Per ulteriori informazioni clicca QUI

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento