Spazio Mostra GEWISS:

In occasione della settimana di apertura della grande manifestazione mondiale, GEWISS avrà il compito di dare forma al concetto di abitare con un percorso espositivo all'interno di Padiglione Italia (Cardo Nord Ovest).

Il mondo è la nostra casa. La casa è il nostro mondo. Cambiano i continenti, le culture, le situazioni, le epoche, ma il sentimento di “sentirsi a casa” è inconfondibile: forte, unico e universale.

Il piacere e la felicità di essere a casa, di sentire calore, amore, comfort e protezione accomuna un esquimese e un europeo, un uomo, un bambino e un adulto. Anche gli animali.

In occasione dell'apertura di EXPO, GEWISS sarà protagonista all'interno di Padiglione Italia (Cardo Nord Ovest) con una mostra dedicata all'abitare e a tutte le sfumature di senso e di significato che lo accompagnano. Nello spazio espositivo saranno infatti esplorati gli stati d'animo che legano gli esseri viventi di ogni latitudine alla propria casa e agli oggetti che la rendono un luogo unico, dove si realizzano l'identità, l'intimità famigliare ma anche le relazioni sociali.

Un percorso che includerà ritratti di uomini, donne, bambini e animali fotografati davanti alle loro case, in ogni angolo del pianeta oltre agli oggetti e ai dispositivi con i quali entriamo quotidianamente in contatto e che rendono più comfortevole e sicura la dimensione domestica. Fra questi ci sono i sistemi per il comando e il controllo di luci, tapparelle, temperatura ma anche i dispositivi touche di nuova generazione del sistema domotico di GEWISS, progettati per adattare la casa e tutte le sue funzioni alle necessità di chi la vive.

Gli ospiti che visiteranno lo spazio espositivo di GEWISS saranno chiamati a contribuire direttamente a definire il concetto  "Feeling at Home": saranno infatti gli stessi visitatori a diventare protagonisti dello spazio espositivo scrivendo, su cartoline sagomate che riprendono le placche GEWISS, il proprio punto di vista sul “sentirsi a casa” e appendendo il proprio messaggio in un grande pannello-bacheca

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento