Stelvio Kontek rafforza la presenza in Europa

Stelvio Kontek, azienda attiva nella produzione di soluzioni tecniche per la connessione, rafforza la propria presenza in Europa: la sussidiaria Sofidis diventerà dal 1 luglio a tutti gli effetti Stelvio Kontek France, e dei mercati francesi effettuerà la copertura. Sofidis, la cui sede si trova vicino a Parigi, è riconosciuta a livello nazionale per la competenza riguardante due aree in particolare, ossia i connettori per circuito stampato e la commutazione interfaccia uomo-macchina.

Durante gli ultimi 25 anni, l’azienda ha acquisito e sviluppato un’importante esperienza, combinando il ruolo di distributore e di supporto agli OEM offrendo servizi e prodotti industriali. Con il cambio di denominazione sociale in Stelvio Kontek France, il team di ingegneri dell’azienda sarà ancora più in diretto contatto con la casa madre, e diventerà così in grado di proporre ai propri clienti soluzioni allo stato dell’arte, potendo contare sulla forte cultura industriale e l’ampia gamma di prodotti di Stelvio Kontek.

Vincent Parenti, Presidente di Stelvio Kontek France, commenta: “Questo cambio rappresenta per noi una nuova sfida in un momento storico difficile, la sinergia tra la nostra competenza sul mercato francese e la forte verticalizzazione di Stelvio Kontek ci permetteranno di offrire soluzioni adeguate e competitive, nonché supporto tecnico commerciale”. Stelvio Kontek continua quindi il piano di sviluppo commerciale iniziato nel 2010 con l’apertura dell’ufficio a Hong Kong, per essere sempre più vicino ai propri clienti.

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento