Grande novità per IKall, la pulsantiera videocitofonica della gamma SimpleVideo di Comelit, che aggiunge all’ampia scelta di personalizzazioni di cornici e mascherine intercambiabili una nuova versione in metallo. IKall Metal si pone al servizio dell’architettura contemporanea, con uno stile che unisce linee pulite ed essenziali ad una struttura in acciaio. Caratterizzata da una elevata resistenza alle escursioni termiche, che garantisce affidabilità ed eccellenti prestazioni. IKall Metal si distingue per la massima tenuta all’acqua e per la grande resistenza agli agenti atmosferici, in particolare all’esposizione alle nebbie saline e alle escursioni termiche: al freddo fino a -30° e al caldo + 45°.
Il design in metallo di IKall Metal conferisce alla pulsantiera videocitofonica robustezza ed eleganza; IKall Metal è disponibile in versione analogica e digitale, entrambe sia in modalità audio, sia audio/video. La versione analogica di IKall si distingue per la massima chiarezza e semplicità di ricerca, grazie all’ampia dimensione dei cartellini portanomi e per la retroilluminazione a led a basso consumo che facilita l’individuazione dei tasti di chiamata.
La versione digitale di IKall è equipaggiata con un ampio display LCD da 62x44mm, dotato di retroilluminazione per facilitare la lettura delle segnalazioni visive. La tastiera alfanumerica ergonomica a sfioramento è estremamente sensibile, grazie all’innovativa tecnologia Sensitive Touch. I nomi della rubrica possono inoltre essere caricati direttamente da pc grazie a una porta USB.