Al via a Roma il Prosiel Road Tour 2019 organizzato da FME

Realizzato dalla Federazione Nazionale Grossisti Distributori di Materiale Elettrico (FME) in collaborazione con Prosiel (Associazione per la Promozione della sicurezza e innovazione elettrica), il Prosiel Road Tour prevede un ciclo di incontri in varie città d’Italia, ospitati dai distributori FME. Oltre alla presentazione del Libretto d’Impianto Elettrico e della relativa app digitale, durante gli incontri si parlerà anche di alcuni temi di particolare interesse per gli Installatori.

Tra questi, quello della mobilità elettrica riveste un ruolo di primo piano, data la rilevanza sempre maggiore che questo mercato va assumendo a livello europeo e internazionale. Al tema sarà dedicato il primo appuntamento del Prosiel Road Tour, il seminario intitolato “Energie in movimento. Crescita, opportunità e tecnologie per lo sviluppo della mobilità elettrica nelle città”, realizzato dal Comitato Elettrotecnico Italiano (CEI), che si terrà presso E. B. Borghini S.p.a. a Roma il 24 gennaio 2019, a partire dalle 14.

Il seminario si pone l’obiettivo di introdurre le novità normative e tecnologiche legate al tema dell’energia in movimento. Per presentare il Libretto interverrà Claudio Pecorari, Coordinatore Commissione Libertti Impianto Elettrico Prosiel, mentre il Presidente CT 64 del CEI Carmine Battipaglia illustrerà le opportunità e l’impatto per il comparto elettrico della norma CEI 64-8 relativa alla ricarica dei veicoli elettrici.

Leggi il programma completo del seminario sul sito di FME.

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 14.0px Helvetica} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 14.0px Helvetica; min-height: 17.0px}

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento