Formazione a distanza, ABB propone corsi digitali e webinar

Con il passaggio allo smart working di un numero sempre maggiore di lavoratori, ABB propone un calendario aggiornato di corsi di formazione e webinar, per essere vicina ai propri clienti e dare loro la possibilità di aumentare le proprie competenze tecniche anche restando a casa. 

Lo smartworking diventa anche un’occasione per creare un dialogo, ad esempio chiedendo quali sono gli argomenti di maggior interesse al fine di aggiornare i corsi creando un maggiore coinvolgimento. Per esempio, il 19 marzo si è tenuto il primo webinar sulla progettazione degli impianti negli edifici a basso impatto ambientale dedicato a progettisti, installatori ed energy manager. Questo webinar aiuterà nella progettazione nella progettazione di impianti in Edifici ad energia quasi Zero come richiesto dalle recenti normative. Sono inoltre in programma webinar su altri trending topic come e-mobility ma anche classici come la progettazione per la sicurezza macchine o nuove offerte di ABB come le soluzioni di casa aumentata e building aumentato.

La maggior parte delle attività di formazione tecnica online è gratuita e può essere visualizzata in questa pagina, dove è possibile registrarsi e ricevere un certificato e crediti formativi ove previsti

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento