Salone del Mobile, appuntamento al 2021 con Euroluce e il Salone del Bagno

Una decisione “dolorosissima”, secondo il presidente di FederlegnoArredo Emanuele Orsini: l’edizione 2020 del Salone del Mobile di Milano è stata ufficialmente annullata, dopo il primo rinvio inizialmente programmato per giugno, a causa dell’emergenza Covid-19. “Le condizioni che avevano indotto lo spostamento da aprile a giugno, annunciato il 25 febbraio, sono completamente cambiate” – si legge nella nota diffusa dagli organizzatori. “Si è cercato di mantenere fino all’ultimo la data di giugno per consentire un regolare svolgimento della Manifestazione ma lo scenario che si profila oggi ha subito un mutamento totale e le incertezze per il medio periodo non consentono di confermare lo svolgimento del Salone”.
 
Appuntamento quindi all’edizione 2021, dal 13 al 18 aprile, che celebrerà il 60° anniversario dell’importante kermesse dedicata al mondo dell’arredamento e del design. E sarà un’edizione particolarmente ricca, con la presenza, per la prima volta in contemporanea, di tutte le biennali: Euroluce (già prevista per il 2021), EuroCucina – con il suo evento collaterale FTK - Technology for the Kitchen – e il Salone Internazionale del Bagno.
 
“Un’unica grande Manifestazione di sistema che rappresenterà una nuova opportunità di rilancio per le imprese e per tutta la filiera che lavora in sinergia con il Salone e per Milano”, conclude FederlegnoArredo.

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento