Accendere la luce senza toccare l’interruttore

Il sensore Voicedect di Arteleta è una soluzione per il controllo dell’illuminazione che permette di evitare il contatto con pulsanti e interruttori. Si tratta di un sensore di movimento, presenza e voce, installabile a soffitto e in grado di rilevare a 360° la presenza di persone nell’ambiente e attivare con altissima precisione i dispositivi di illuminazione.
 
In questo modo è possibile controllare l’accensione e lo spegnimento delle luci eliminando il contatto con le superfici, potenziali ricettacoli di virus, germi e batteri. Grazie al sensore sonoro, Voicedect è in grado di mantenere accese le luci nell’ambiente se rileva rumori o vociare, anche in assenza di movimento. Inoltre, il sensore è dotato di un sistema anti-intrusione per segnalare presenze indesiderate, e permette anche un notevole risparmio energetico, regolando l’accensione delle luci in base alle necessità. Le dimensioni del sensore sono ridotte e il design è discreto. L’opzione Pulse fa sì che alla rilevazione venga inviato un impulso della durata di 0,5 secondi.
 
Queste caratteristiche rendono Voicedest ideale per il rispetto delle norme igienico-sanitarie all’interno degli spazi pubblici: particolarmente indicato per uffici, scuole, spazi commerciali e industriali, ma anche per ogni ambiente domestico in cui si desidera evitare il contatto con le superfici. 
 

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento