Nell’ottica di un ampliamento del protafoglio prodotti caratterizzato da una sinergia tra tecnologia e sostenibilità, OSRAM presenta una nuova gamma di proiettori LED, la linea KREIOS, utile per l’allestimento di diversi tipi di spazio. Si tratta nello specifico di KREIOS G1 (utilizzato per la mostra su Martin Scorsese al Museo del Cinema di Torino) e SL, entrambi pensati per momenti legati alla comunicazione.
KREIOS G1
Il proiettore LED di immagini OSRAM KREIOS G1, facilmente installabile su pareti e soffitti, permette di proiettare testi, immagini e loghi praticamente ovunque attraverso i gobo, ossia dei dischi in vetro o altri materiali.
KREIOS G1, caratterizzato anche da funzionamento silenzioso, consuma 20 W e ha una durata fino a 30.000 ore. Grazie alla sorgente luminosa LED di potenza e ai sistemi ottici dedicati, KREIOS G1 crea un profilo cristallino del gobo, con una distribuzione uniforme della luce sull’intera superficie dell’immagine.
KREIOS G1 è inoltre dotato di diversi accessori: lo shutter per consentire l’ottimale adattamento del fascio luminoso in funzione dell’applicazione, l’alloggiamento per gelatina, la lente da 24°, la base per montaggio su track mount.
KREIOS SL (Set Light)
Il KREIOS SL (Set Light) è un apparecchio LED caratterizzato da 3.000 lumen, una potenza di 60 W, la presenza di una ventola di raffreddamento silenziosa, e 30.000 ore di vita utile. L’elevata resa cromatica lo rende adatto a diversi contesti espositivi, e l’usabilità è resa ancora più interessante dalla presenza di accessori come lo shutter per consentire l’ottimale adattamento del fascio luminoso in funzione dell’applicazione, l’alloggiamento per gelatina, il riflettore spot 24°, l’anello per regolazione zoom di colore nero in alternativa a quello arancione, l’adattatore per treppiede, la base per montaggio su track mount.