Riflettori puntati sul nuovo catalistino Domino LED

È in distribuzione il nuovo catalistino Domino LED, uno strumento in linea con l’impostazione grafica del precedente catalogo del brand, ma rivisto e studiato per una più facile leggibilità e individuazione delle caratteristiche tecniche di ogni singolo articolo.
 
Una delle novità principali consiste nell'introduzione di due indici: il primo suddiviso per suggerimenti applicativi (interni residenziali, esterni residenziali e terziario, retail, industriale, esterni pubblici, emergenza integrata), il secondo per ambito di installazione (interni: incasso a soffitto, incassi spot, soffitto/sospensione, binario/blindosbarra, parete; profili lineari; esterni: incasso a pavimento, incassi spot, proiettori/plafoni, parete, bollards, sommersione, arredo urbano e stradale; alimentatori e dispositivi di controllo; articoli in esaurimento).  Dopo una breve introduzione sull’azienda e sui punti di forza della tecnologia a LED, è possibile trovare una spiegazione relativa alla lettura delle schede prodotto e alla composizione dei codici. 
 
La parte centrale è invece dedicata a illustrare i singoli articoli, mentre nelle ultime pagine vengono presentate alcune delle realizzazioni di Domino LED in Italia e nel mondo. Il catalistino è disponibile sia in versione cartacea, sia in versione elettronica, e può essere visualizzato e scaricato dalla sezione Download del sito di BPT Group.

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento