Barcella Elettroforniture: Obiettivo Milano

Dopo la recente acquisizione della Zani Ranzenigo &C., le energie di Barcella Elettroforniture si concentrano ora nel territorio del capoluogo lombardo: la sala Greenhouse dell’Unicredit Pavilion ha, infatti, ospitato lo scorso 13 febbraio la presentazione commerciale che l’azienda ha dedicato all’area milanese. L’evento ha visto la partecipazione di una numerosa platea composta dai direttori commerciali dei principali fornitori e dalle agenzie di rappresentanza che operano nel territorio di Milano e provincia, oltre che dalla forza vendita interna.

«Milano», ha spiegato Guido Barcella, Amministratore unico della società, «è uno dei poli produttivi e direzionali più importanti a livello europeo, secondo solo a Parigi e Londra.
Ecco perché nel piano di sviluppo abbiamo previsto una rete territoriale che, entro l’estate 2017, conterà ben sette filiali, supportate da un totale di 47 collaboratori tra responsabili e figure commerciali».

Ai punti vendita già collaudati di Pero, Cusano Milanino, Cologno Monzese, Desio e Peschiera Borromeo, seguiranno, infatti, una nuova apertura nelle vicinanze della Stazione Centrale e, a seguire, un punto vendita nella zona sud. Perché, nonostante la crescente automazione dei processi e una gestione della logistica sul cantiere molto efficiente, prosegue Barcella, «il cliente continua a vedere il punto vendita come uno spazio in cui dialogare e trovare quella disponibilità al servizio, alla consulenza e al
supporto tecnico che oggi sono i driver capaci di fare la vera differenza».

Per Barcella Elettroforniture l’evento è stato occasione per segnare con determinazione il presidio del territorio, ma anche per ribadire i principi ispiratori della società che, in un contesto di mercato non facile, si propone come partner affidabile, coeso e costantemente proiettato verso tutto ciò che è innovazione e sviluppo.

Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:

Nessun commento

Lascia un commento